“Sinfonia sul Tevere” è un piccolo B&B a conduzione familiare pertanto ad accogliere gli ospiti e a preparare la colazione saranno i padroni di casa: Federica e Mattia. Conosciamoli.

 

foto fede

FEDERICA

Amante del teatro, della musica e della letteratura, Federica dopo il diploma di maturità classica si è laureata in Letteratura Musica e Spettacolo per poi seguire le orme di famiglia e specializzarsi in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Collaborando per la testata on line del Salvagente e per il periodico romano l’Attualità si è iscritta all’Ordine dei giornalisti pubblicisti. Ora, tra una colazione e l’altra, continua a scrivere qui e là convinta che, purtroppo, il giornalismo resterà sempre la grande passione di una vita ma che il suo futuro sarà dedicato al turismo. Dopo questo B&B sogna infatti di aprirne un altro, e poi un altro ancora… Grande comunicatrice, temperamento forte e grande spirito organizzativo, Federica è il punto fermo della struttura e si occuperà di tutto quel che serve per rendere il vostro soggiorno a Roma indimenticabile.

 

 

MATTIAfoto matti

Simpatico, estroverso e “testa dura” Mattia è un veronese doc e si è trasferito a Roma nel 2013 dopo aver conosciuto Federica durante una vacanza in Sardegna. Laureato in Ingegneria Civile, per lui la vita lavorativa ha preso subito la giusta piega e, arrivato a Roma, è stato assunto in un’azienda di sicurezza sul lavoro dove lavora tutt’oggi. A lui il merito e l’idea di mettere su questo piccolo B&B che aiuterà a gestire tra un sopralluogo e l’altro e soprattutto nel fine settimana quando, di riposo dal lavoro, sarà felice di consigliare tutti i suoi ospiti su i possibili itinerari da scegliere e si diletterà ai fornelli per aiutare Federica nella preparazione della colazione.